vendredi 11 avril 2008

RUDYARDPHOTOGRAPHY


1.

2.

3.

4.

5.

6.

5 commentaires:

GYPSY a dit…

Foto di uomini nudi di una incredibile naturalezza. E' assente ogni forma di esibizionismo e sembra essere tornati ai tempi dove protagonista era l'uomo nella sua interezza, senza l'esasperante esaltazione dei dettagli.

Andrea Martinez. a dit…

Sono contento che ti sia piaciuto. Sono personalmente in contatto con questo fotografo, ed è stato molto gentile a darmi il permesso di pubblicare le sue foto sul mio blog,quindi il fatto che tu le abbia apprezzate mi fa molto piacere. Grazie per il commento. Alla prossima.

GYPSY a dit…

Ciao Andrea,
sono entrato anche nel sito dove ho visto tante altre foto molto belle. Per altre (erotiche) mi chiedeva nome e password, che non ho e non ho capito come fare per una eventuale iscrizione. Mi aiuti? Ciao.

Andrea Martinez. a dit…

Basta che vai sul suo sito alla voce contact e gli invii un messaggio in inglese richiedendogli la password e specificando che sei maggiorenne. Puoi anche aggiungere una motivazione alla tua richiesta. Io gli ho semplicemente detto che sono un appassionato e che avrei voluto vedere le sue foto per inserirne alcune sul blog. Dopo qualche giorno ti invierà la password all'indirizzo e-mail che gli hai lasciato. Ovviamente visitare le sue gallerie private con la password che lui ti da è totalmente gratuito.

GYPSY a dit…

Grazie Andrea per la disponibilità, seguirò le tue indicazioni - Ciao.

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop