mardi 29 janvier 2008

BLUE JEANS FANTASY - Directed by Layne Derrick - 1998 - (one scene selected and remixed by The Male VagaBondage)

3 commentaires:

Anonyme a dit…

Stupendo! Poche volte mi è capitato di vedere un video tanto carico di erotismo e sensualità. Qui non si tratta della banale scopata, ma di fare all'amore.

Andrea Martinez. a dit…

Grazie Simone. Non sai quanto mi rende felice questo tuo commento. Vuol dire che ho colto nel segno. Cmq la scena è bella se presa così, isolandola dal contesto come ho fatto io. Il film da cui è tratta è uno dei tantissimi film gay softcore che andavano di moda negli 80 90. Spesso questi film seguono le stesse dinamiche di un film porno e sono molto banali, però alcune chicche ci sono e io subito le raccolgo e ve le propongo, sperando di presentare ai vostri occhi ogni volta qualcosa di nuovo, originale e poco conosciuto. Baci e grazie mille ancora per il commento.

Anonyme a dit…

Sono io che ringrazio te, Andrea, per quello che ci dai occasione di ammirare. E' evidente che quello che proponi, mai banale, è sempre frutto di ricerca che ha come fine il riscontro di un certo gruppo di amici del tuo blog che non hanno l'esigenza di guardare un video o una immagine per eccitarsi e magari masturbarsi, anche se non ci sarebbe nulla di male. Ciao! Simone

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop