vendredi 11 janvier 2008

BelAmiOnline - Brandon Manilow

6 commentaires:

Anonyme a dit…

Che dire del cazzo di Brandon, si commenta da solo, credo che possegga tutte le qualità per quanto riguarda le notevoli dimensioni e l'incredibile erezione. Non sono esperto di cazzi, ne ho vosti pochi oltre al mio, ma questo è veramente bello.

Anonyme a dit…

I ragazzi della Bell-Ami sono tutti molto belli e Manilow ha un corpo veramente perfetto.

Andrea Martinez. a dit…

Mi spiace ma purtroppo non conosco i ragazzi della Bel-Ami, non amo i films firmati Bel-Ami (uno ne ho visto e mi è bastato) e non conoscevo Manilow prima di questo video. Ho scelto di postarlo, non perché ha un bel cazzo (cosa che comunque ha) o perché è un ragazzo di Bel-Ami (cosa che comunque è), ma perché trovo lui interessante e bellissimo nel suo complesso e perché il video è molto in tema col blog che, non è una novità per nessuno, si occupa principalmente di fotografia. Gradite in ogni caso le vostre osservazione e mi fa piacere sapere che vi sia piaciuto il video. Baci e ancora grazie. Spero di continuare a soddisfare i vostri occhi con le mie scelte.

Anonyme a dit…

Le tue scelte sono sempre azzeccate. Caratteristica predominante del tuo blog è la ricerca delle splendide e signifitive immagini di alta tecnica, nudi belli e mai volgari, quando c'è dell'erotismo è decisamente raffinato. Forse sono i nostri commenti, spesso non in sintonia, sono prevalentemente rivolti alle "dimensioni", ma sono certo che frequentandoti, affineremo i nostro gusti rivolgendo maggiore attrenzione a elementi più significatini. Simone

Andrea Martinez. a dit…

Grazie mille Simone per la controrisposta, e ti chiedo scusa se nel mio commento sono sembrato caustico e serioso, ma ti assicuro che non volevo essere offensivo o accusarvi di superficialità. So che se vi soffermate sul blog e vi prendete la briga di dedicare alcuni secondi a scrivere commenti è perché apprezzate il mio lavoro e questo mi rende già felice. Non importa che i commenti siano seri o simpatici o disinvolti, lo svago è sempre necessario a rendere la vita più piacevole e speziata. Grazie mille ancora e spero di leggere tanti altri tuoi commenti!!! :-)

Anonyme a dit…

Caro Andrea, sono certo di aver interpreato quanto da te scritto nello spirito giusto, quindi nessuna offesa da parte mia, sei stato chiaro nel manifestare il tuo pensiero. Io sono certo che il tuo blog continuerà a distinguersi da tanti altri per l'alto contenuto, a me piace il nudo, anche quello maschile, di un certo tipo ed è proprio quello che propono. I miei commenti non mancheranno - ciao Andrea - Simone (a questo punto ex belino)

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop