Quello che vedrete è un video tratto dal secondo dvd di animazione di Joe Phillips, "Stonewall & Riot: the ultimate orgasm". Il primo dvd, intitolato "The house of Morecock" è valso al disegnatore e grafico statunitense un GayVN award nel 2002 nella categoria "migior opera alternativa". Non sono ovviamente mancate le recensioni che hanno ora esaltato ora demolito questo lungometraggio, ma aldilà delle scene di sesso, che spesso riproducono le dinamiche di un normalissimo porno, non si può dire che a Joe Phillips manchino abilità, fantasia, stile e ironia. Il video che ho scelto mostra Stonewall ripercorrere i motivi che lo hanno spinto a diventare un supereroe (in un flashback, che richiama le origini di Batman), e decide che ora non può arrendersi di fronte alle difficoltà: così lui e Riot passano in rassegna tutti i supercriminali in città... Il tecnologico ragno umano Webmaster, l'alato Chickenhawk, il gigantesco Size Queen... Sottolineandovi che, trattandosi di un video caricato su Dailyomtion, la resa della qualità originale del video non è ottimale vi auguro "Buona visione!". (Potete visitare il sito ufficiale di Joe Phillips cliccando qui).
Inscription à :
Publier les commentaires (Atom)
Rob Woodcox
robwoodcox.com/shop 01. 02. 03. 04. 05. robwoodcox.com/shop
-
Gay erotic gifs are fashionable, you can find wonderful gifs in a lot of blogs and websites. Now you can discover all the best gay gifs w...
2 commentaires:
Bello, mi è piaciuto molto!
I disegni di Joe Phillips sono anche loro molto espressivi, teneri e coinvolgenti!
Te lo dicevo che avrei postato qualcosa di Joe e il tuo commento dell'altro giorno è servito da stimolo. Grazie mille Angelo. Alla prossima.
Enregistrer un commentaire