vendredi 22 mars 2013

STUDIO FUN - HOMOPUNK




01.

02.

03.

04.

05.

06.

07.

08. 

09.

10.

11.


2 commentaires:

Krad a dit…

Ciao, ti seguo da tanti anni ed ho scaricato tante foto dal tuo sito. I mei ringraziamenti e i complimenti per il tuo lavoro.
Ti invito a dare un occhio al mio tumblr
http://photocollectionmale.tumblr.com
un backup online delle mie foto preferite, salvate nel corso degli anni.
Principalmente sono due categorie: a-nudo artistico maschile, b-sesso gay
ciao a presto!

Andrea Martinez. a dit…

Ti ringrazio tantissimo. Fa sempre piacere questo genere di commenti. Sapere che c'è gente che mi segue da tanto tempo mi fa sentire veramente lusingato. Darò un occhiata presto alla tua pagina tumblr. Spero di ricevere altri tuoi commenti. Ciao e grazie mille ancora.

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop