mercredi 6 février 2008

EL CIELO DIVIDIDO (BROKEN SKY) - Directed by Julián Hernández - 2006 - (one scene selected by The Male VagaBondage).

Vincitore del Festival del cinema gay e lesbo di Londra, Barcellona e Guadalajara, questo film non è sicuramente di facile visione. Quasi totalmente muto la pellicola procede per immagini come in una galleria fotografica, accompagnata da una colonna sonora particolarmente invasiva. Tuttavia, per quanto la durata (140 minuti) e le scelte stilistiche del regista possano mettere a dura prova lo spettatore, le scene erotiche, in alcuni casi esplicite, hanno una resa estetica a mio avviso ottima, accentuata ancora di più dal minimalismo delle luci e delle inquadrature. Fatevi un idea guardando la scena che ho selezionato. Buona visione. (Se volete ulteriori informazioni riguardanti il film cliccate qui).


blu sxy
Caricato da virago80

4 commentaires:

Anonyme a dit…

Molto bello, e tanto erotico ma di estrema eleganza. Il momento delle mani che si cercano, dopo l'appagante orgasmo, è tenerissimo.

Anonyme a dit…

Scena fasulla,troppo teatrale,di erotico c'è solo l'illuminazione.

Anonyme a dit…

Evidentemente, caro Luca, tu sei più esperto di me, in particolare per quanto riguarda le luci.
La scena è fasulla? E tutte le altre che sono in giro, cosa credi che siano, realtà spiate dal buco della serratura o gesti e movimenti suggeriti da un copione o dal fotografo che suggerisce a pochi metri dagli ....attori?

Andrea Martinez. a dit…

Scusate se mi intrometto. Sono contento che si aprano alcuni dibattiti, e soprattutto che anche chi non gradisce esprima la sua opinione. Io non sono un tecnico quindi di luci ci capisco poco, la scena ovviamente piace a me e non può piacere a tutto il mondo. Credo che il trovarla erotica o meno prescinda dalla sua realizzazione e risulti essere una cosa soggettiva. De gustibus...

Rob Woodcox

robwoodcox.com/shop 01. 02. 03.  04. 05. robwoodcox.com/shop